VIDEOQUEENBORGARO


Vai ai contenuti

Menu principale:


TITOLI VARI

CATALOGO > 2008 > NOVEMBRE

BOOGEYMAN 2 - IL RITORNO DELL'UOMO NERO
Trama:
Una giovane donna tenta di confrontarsi con le sue paure... ma il risultato sarà sconcertante. Laura Porter si ricovera in un istituto per pazienti affetti da patologie mentali, per riuscire a superare il terrore del ricordo del brutale omicidio dei suoi genitori, a cui ha assistito quando era bambina. Al suo arrivo nella clinica, altri pazienti iniziano a morire nei modi più spaventosi, secondo le loro peggiori paure e fobie. Ben presto Laura si rende conto che Boogeyman è tornato!

AGENTE SMART - CASINO TOTALE
Trama:
L'agente, Maxwell Smart (Steve Carell), ha un'occasione più unica che rara per la sua carriera, infatti, sarà impegnato nella sua missione più importante e pericolosa: sventare l'ultimo complotto da parte dell'organizzazione criminale conosciuta come KAOS per dominare il mondo. Il caso vuole che sia anche la sua prima vera missione. Quando viene attaccato il quartier generale di CONTROL, l'agenzia segreta di spionaggio Usa, e l'identità dei suoi agenti compromessa, il Capo (Alan Arkin) non ha altra scelta che promuovere l'impaziente analista Maxwell Smart, che ha sempre sognato di lavorare sul campo al fianco del suo idolo, il coraggioso e risoluto Agente 23 (Dwayne Johnson). E Smart invece dovrà fare coppia con l'unico altro agente di cui non è stata rivelata l'identità, la bella, ma letale, Agente 99 (Anne Hathaway). Mentre Smart e 99 sono sul punto di svelare il piano di KAOS, capiscono anche che l'agente nemico Siegfried (Terence Stamp) e il suo braccio destro, Shtarker (Ken Davitian) hanno pianificato di arricchirsi con la rete terroristica. Senza alcuna esperienza e oltretutto con poco tempo a disposizione, Smart - armato solo di alcuni dispositivi ad alta tecnologia e di un inesauribile entusiasmo - deve sconfiggere KAOS se vuole salvare la situazione.

CAMP ROCK
Trama:
Il film ha per protagonista l'aspirante cantante Mitchie Torres, che nutre il desiderio di frequentare il prestigioso (e costoso) Camp Rock. Il desiderio della ragazza si realizza quando alla madre viene chiesto di trasferire il suo servizio di catering nel campo estivo. La madre, a patto che Mitchie dia una mano in cucina le dà il permesso di frequentare i corsi del campo. A tentativo di integrarsi nel gruppo della viziata Tess, Mitchie mente a tutti sulla sua identità...

CHE LA FINE ABBIA INIZIO

Trama:
Il ballo di fine anno di Donna promette di essere la più bella serata della sua vita. Ma quando la serata si tinge di terrore, il responsabile può essere solo uno... un uomo che lei credeva scomparso per sempre. Ora Donna e i suoi amici hanno una solo obiettivo: sopravvivere!

CLEANER
Trama:
Un ex poliziotto si guadagna da vivere facendo le pulizie sui luoghi in cui sono stati commessi reati. Un giorno, dopo aver ripulito la scena di un crimine, si accorge che l'omicidio non è mai stato denunciato alla polizia: dunque inconsapevolmente lui si è reso complice dell'assassin

DANTE 01
Trama:
In una prigione spaziale, intorno al pianeta Dante XXI, sono rinchiusi sei dei più pericolosi e spietati criminali provenienti dai diversi mondi circostanti. Sui prigionieri vengono compiuti dei test di varia natura e sono trattati come delle vere e proprie cavie, ma, quando arrivano al culmine della sopportazione, tentano la fuga guidati dallo psicopatico César, la cui leadership però, viene messa in discussione da un altro prigioniero, St Georges, che é dotato di misteriosi poteri di cui non si conosce bene l'origine...

E VENNE IL GIORNO
Trama:
Tutto ha inizio all'improvviso, senza avvertimenti. In pochi minuti, diverse morti strane ed inquietanti nelle maggiori città americane sfuggono alla ragione e sconvolgono le menti delle persone con i loro scioccanti effetti distruttivi. Cosa provoca questo improvviso mutamento nel comportamento umano? È un nuovo attacco terroristico, un esperimento andato a male, una diabolica arma tossica o un virus fuori controllo? Viene trasmesso grazie all'aria, all'acqua o... come? Per l'insegnante di scienze che lavora in un liceo di Philadelphia Elliot Moore (Mark Wahlberg) la preoccupazione principale è trovare un modo per fuggire a questo fenomeno misterioso e mortale. Sebbene lui e la moglie Alma (Zooey Deschanel) si ritrovino nel mezzo di una crisi coniugale, viaggiano prima in treno e poi in macchina assieme all'amico di Elliot, l'insegnante di matematica Julian (John Leguizamo) e a sua figlia di otto anni Jess (Ashlyn Sanchez), dirigendosi verso le fattorie della Pennsylvania, dove sperano di trovare un rifugio sicuro da questi spaventosi attacchi, che diventano sempre più forti. Tuttavia, in breve tempo diventa chiaro come nessuno sia veramente al sicuro, perché questo terribile assassino non può essere seminato. Soltanto quando inizia a scoprire la vera natura di quello che sta accadendo e che ha scatenato questa forza minacciosa per il futuro dell'umanità, Elliot riesce a trovare un barlume di speranza per la sua vulnerabile famiglia e un modo per tentare di sfuggire a questi eventi.

FUNNY GAMES
Trama:
Ann, George e il piccolo Georgie sono in cammino verso la loro seconda casa, dove passeranno le vacanze estive. I vicini di casa, Fred e Eva, sono già arrivati e si organizzano per vedersi tutti il giorno dopo per una partita di golf. Mentre suo marito e suo figlio sono al lago per sistemare la barca a vela messa recentemente a nuovo, Ann inizia a preparare la cena. All’improvviso si ritrova faccia a faccia con Peter, un ragazzo estremamente gentile, ospite dei vicini di casa, venuto a chiedere delle uova. Ann si appresta a dargli le uova ma, tutto a un tratto, esita: come ha fatto Peter a entrare in casa? Le cose prendono rapidamente una strana piega e si precipitano verso un’inaspettata esplosione di violenza.

FELON - IL COLPEVOLE
Trama:
La vita di Wade Porter, un padre di famiglia con un promettente futuro, viene stravolta quando accidentalmente uccide un ladro che si è introdotto a casa sua. Condannato per omicidio, dovrà trascorrere tre anni in un carcere di massima sicurezza. In cella con un brutale assassino e perseguitato da un secondino sadico, Wade imparerà molto presto che in prigione solo i più forti sopravvivono.

HELLBOY - THE GOLDEN ARMY
Trama:
Con la rottura di un'antica tregua tra l'umanità e i figli originari della Terra, sta per scatenarsi un putiferio. L'anarchico Principe degli inferi Nuada (Luke Goss) si è stancato di secoli di rispetto e ubbidienza verso il genere umano. Trama di risvegliare un esercito di macchine assassine a lungo sopite per riavere quello che appartiene al suo popolo, tutte le creature magiche dovranno essere libere di aggirarsi di nuovo per il mondo. Solo Hellboy (Ron Perlman), aiutato dalla sua fidanzata Liz Sherman (Selma Blair), può fermare il tenebroso sovrano e salvare il nostro mondo dalla distruzione, anche se preferirebbe starsene rilassato a sorseggiare birra e fumare un sigaro... Il crudele desiderio di vendetta di Nuada è bilanciato dalla regale compassione della sua gemella, la bella ed eterea Principessa Nuala (Anna Walton). Per questa battaglia, il B.P.R.D. (un'agenzia clandestina creata nel 1943 da Roosevelt che utilizza tecnologie segrete, poteri misteriosi e una rete di operativi con poteri fuori dal comune per difendere il mondo dai più violenti esseri soprannaturali) deve viaggiare tra gli strati superficiali della terra abitati dagli umani e quelli magici sotterranei in cui regnano creature della fantasia. E Hellboy, creatura di entrambi i mondi, ma emarginato da tutti e due, deve scegliere tra la vita che conosce e un ignoto destino che lo chiama.

IMPY E IL MISTERO DELL'ISOLA MAGICA

Trama:
Quando un misterioso uovo piomba sull'isola di Tikiwu, tutti gli abitanti fanno a gara per rendersi utili affinché l'uovo possa schiudersi tranquillamente. Quando finalmente arriva il giorno della schiusa, dall'uovo sbuca fuori Impy, un cucciolo di dinosauro. Il piccolo conquista subito l'affetto di tutti, ma poco tempo dopo, l'arrivo di malvagio re, turba la serenità della comunità dell'isol

INDIANA JONES E IL REGNO DEI TESCHI DI CRISTALLO
Trama:
1957, in mezzo al deserto e nel pieno della guerra fredda, il professor Jones ed il suo compare Mac, riescono a sfuggire alla cattura da parte di un agente sovietico. Una volta ritornato al Marshall College però, il decano dell'istituto, informa Jones del fatto che il governo, per via delle sue ultime attività, ha fatto delle pressioni per sollevarlo dal suo incarico. Poco male, perchè, a stimolare il professore a buttarsi in una nuova impresa, arriva Mutt, un giovane ribelle, che gli propone di aiutarlo nella ricerca di un preziosissimo reperto archeologico, il Teschio di Cristallo di Akator. Purtroppo però, una volta arrivati in Perù, si accorgeranno che non sono gli unici interessati al ritrovamento dell'oggetto, sulle tracce del cimelio, infatti, ci sono anche i russi!

LA NOTTE NON ASPETTA

Trama:
Dopo la morte della moglie, Tom Ludlow, un poliziotto del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, attraversa dei momenti di difficoltà. Oltretutto, viene coinvolto ingiustamente nell'omicidio di un suo collega, così, per venirne a capo, si trova costretto ad indagare su tutto ciò in cui aveva creduto in quel momento e su quelli che un tempo riteneva amici oltre che colleghi, per scoprire alla fine, tutto il marcio che si nascondeva dietro la facciata pulita del dipartimento.

LINEWATCH - LA SCELTA
Trama:
Michael Dixon è un ufficiale di pattuglia al confine tra Stati Uniti e Messico. Ha un lavoro onesto e una famiglia che ama, ma il suo passato nasconde un segreto che sta per tornare a galla e quando il capo della gang di cui ha fatto parte per molti anni si fa vivo per usarlo come corriere per una partita di droga, Dixon si troverà a dover scegliere tra la vita che aveva giurato di abbandonare per sempre e la salvezza della sua famiglia.

LUI, LEI E BABYDOG
Trama:
Le persone si dividono in due generi: quelle che amano i cani e quelle che non gli sopportano... Charlie appartiene al secondo gruppo. Quando un giorno incontra Daphne, la ragazza che ha sempre sognato di incontrare, dovrà fare i conti con il suo cucciolo Babydoll. Il cane rischia di compromettere il loro rapporto... ma non per i motivi che potremmo aspettarci, infatti, Charlie si accorge che alla fine quello di cui aveva bisogno non era una ragazza, ma un fedele amico dell'uomo. La situazione ora é paradossale, Charlie, non riesce a separarsi da Babydoll, e per vederlo deve continuare a frequentare Daphne...

NELLA RETE DEL SERIAL KILLER

Trama:
L'agente dei servizi segreti Jennifer Marsh, si arrischia in un vero e proprio gioco del gatto contro il toppo, alla ricerca di uno spietato e violento serial-killer che mette on-line, in un sito non rintracciabile, le immagini delle violenze che infligge alle sue vittime prima di ucciderle, maggiore è il numero delle persone che si collegano al sito, più crudeli sono le violenze e più veloce sarà la morte dei malcapitati...

ORTONE E IL MONDO DEI CHI
Trama:
Un elefante dotato di buon cuore che si chiama Ortone, un giorno sente un grido provenire da un granello di polvere. Il grido é una richiesta di aiuto da parte di una popolazione di esserini di dimensioni incredibilmente minuscole, i Chi, che abitano la città dei Chi non So. Nonostante le insinuazioni dei suoi simili e le prese in giro, Ortone, decide di aiutare i suoi nuovi amici, perchè il suo pensiero é che per quanto sia piccola, una persona é sempre una persona...

PRANZO DI FERRAGOSTO
Trama:
Gianni, un uomo di mezz’età, figlio unico di madre vedova, vive con sua madre in una vecchia casa nel centro di Roma. Tiranneggiato da lei, nobildonna decaduta, trascina le sue giornate fra le faccende domestiche e l’osteria. Il giorno prima di Ferragosto l’amministratore del condominio gli propone di tenere in casa la propria mamma per i due giorni di vacanza. In cambio gli scalerà i debiti accumulati in anni sulle spese condominiali. Gianni è costretto ad accettare. A tradimento, l’amministratore si presenta con due signore, perché porta anche la zia che non sa dove collocare. Gianni, travolto e annichilito dallo scontro fra i tre potenti caratteri, si adopera eroicamente per farle contente. Accusa un malore e chiama un amico medico che lo tranquillizza ma, implacabile, gli lascia la sua vecchia madre perché è di turno in ospedale. Gianni passa ventiquattr’ore d’ inferno. Quando arriva il sospirato momento del congedo però le signore cambiano le carte in tavola...

ROGUE - IL SOLITARIO
Trama:
Quando il suo collega viene brutalmente assassinato dall'ignobile killer Rogue (Jet Li), l'agente dell'FBI Jack Crawford (Jason Statham) giura di trovare l'inafferrabile assassino e di vendicare personalmente la morte del suo amico. Ma Rogue è introvabile, almeno fino a quando non ricompare tre anni dopo, per infiammare una sanguinaria guerra per il territorio tra Chang (John Lone), il capo della mafia cinese, e Shiro (Ryo Ishibashi), il boss giapponese della Yakuza. Desideroso di catturare Rogue una volta per tutte, Crawford si getta a capofitto nel conflitto assieme al suo team di specialisti del crimine. Ma la sete di vendetta di Crawford mette in serio pericolo il suo giudizio professionale e in un'escalation di violenza, Crawford finalmente si trova faccia a faccia con il suo nemico, solo allora capirà che nulla riguardo a Rogue o al suo piano è ciò che sembra.

SANGUE PAZZO
Cast:
Luca Zingaretti, Monica Bellucci
Trama:
1945. A pochi giorni dalla Liberazione Osvaldo Valenti, attore famoso e ufficiale della X Mas guidata da Junio Valerio Borghese, decide di consegnarsi a una brigata partigiana comandata da Golfiero, regista inviso al Regime e mandato in passato al confino. Quella che Valenti cerca è la salvezza per sé e la sua compagna Luisa Ferida. A partire da questa resa si ripercorre la vita dei due personaggi rimasti a lungo sulla ribalta del cinema italiano. Valenti, attore istrionico e uomo pronto a qualsiasi esperienza fino a divenire tossicodipendente, incontra Luisa attricetta alle prime armi e ne fa la sua amante benché lei fosse invece pronta a concedersi a Golfiero non conoscendone l'omosessualità. Da quel momento inizia un rapporto intriso di passione e di voglia di ribellarsi al conformismo di regime pur rimanendo Valenti un sostenitore del fascismo al punto di rifiutare l'incarico di Direttore Generale dello spettacolo (una carica che dopo l'8 settembre gli avrebbe facilmente consentito di viaggiare con la Ferida allontanandosi cosi' dall'Italia dilaniata). I due invece scelgono di unirsi alla Repubblica Sociale. Valenti trova in Borghese un altro personaggio al di fuori delle regole e si arruola nella X Mas. Nel momento del crollo di tutte le speranze di una revanche nazifascista i due però godono di una pessima fama. La vox populi vuole infatti che abbiano coadiuvato le abominevoli azioni di tortura della banda guidata dallo psicopatico Koch e che Luisa abbia anche danzato nuda per eccitare i torturatori. Sarà questo marchio d'infamia (mai supportato da prove convincenti) che li condurrà all'esecuzio

SHROOMS TRIP SENZA RITORNO

Trama:
Otto amici decidono di partire per un'avventura alla ricerca dei migliori funghi allucinogeni del mondo. Si recano così in un bosco dell'Irlanda, conosciuto per alcune leggende che girano riguardo al posto, non del tutto rassicuranti. I ragazzi, comunque, trovano i funghi e li mangiano e subito dopo cominciano ad accadere strani eventi. Stanno succedendo realmente o sono solo il frutto delle allucinazioni dovute ai funghi...?

HOME | CATALOGO | FOTOSTORY | CONCERTI | INFO | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu