VIDEOQUEENBORGARO


Vai ai contenuti

Menu principale:


TITOLI VARI

CATALOGO > 2008 > OTTOBRE

TRAMA Otto estranei, da otto punti di vista differenti, cercano di scoprire l'unica verità dietro il tentativo di assassinare il Presidente degli Stati Uniti. Thomas Barnes (Dennis Quaid) e Kent Taylor (Matthew Fox) sono due agenti dei servizi segreti che hanno l'incarico di proteggere il presidente Ashton (William Hurt) durante un fondamentale summit sulla guerra globale al terrorismo. Quando il presidente viene colpito da alcuni spari dopo il suo arrivo in Spagna, si scatena il caos e diverse vite si incrociano per dare la caccia al colpevole.
ra la folla c'è Howard Lewis (Forest Whitaker), un turista americano che pensa di aver inquadrato il cecchino con la sua videocamera mentre riprendeva l'evento per i suoi ragazzi rimasti a casa. Sul luogo, a raccontare questo storico evento a milioni di telespettatori in tutto il mondo, c'è la produttrice giornalistica americana Rex Brooks (Sigourney Weaver). Quando loro e altre persone rivelano le storie che hanno vissuto, i pezzi del puzzle iniziano ad andare al loro posto e diventa chiaro che dietro a questi eventi si nascondono dei segreti scioccanti.

TRAMA Un uomo, Cris Johnson, che fa il mago negli spettacoli a Las Vegas, porta con se un grande segreto, riesce, per pochi minuti, a vedere cosa accadrà nel futuro. Sottoposto ad esami da parte del governo, Cris cercherà di sfuggire al suo controllo, nascondendosi sotto falso nome per non essere rintracciato.
Quando però un gruppo di terroristi minaccia di far esplodere un ordigno nucleare a Los Angeles, l'agente del governo Callie Ferris farà di tutto per rintracciare Cris e convincerlo a collaborare per bloccare il terribile piano

TRAMA Parodia del film 300, uscito nelle sale nel 2007. L'eroico Leonida, armato unicamente di cappa e mutande in cuoio, guida una masnada di 13 spartani 13 per difendere la patria dagli invasori persiani.

TRAMA Jack Gramm, un professore universitario che lavora segretamente per l'F.B.I. come psichiatra forense, riceve una minaccia telefonica che lo avverte di avere solo 88 minuti di vita.
Il fatto avviene proprio nei giorni in cui sta per essere soppresso un serial killer che lui ha contribuito a condannare, ma che continua a proclamare la sua innocenza, anche in ragione del fatto che in quegli stesi giorni, una studentessa di Gramm é stata uccisa nello stesso modo cui si ritiene abbia commesso i suoi delitti il condannato. Per Gramm si tratta di un'azione emulativa e pensa che il responsabile possa trovarsi tra i suoi studenti...

TRAMA Animato dallo spirito di vendetta, il colonnello Morsman Carver, alla fine della Guerra Civile Americana, insegue per il deserto e lungo le Montagne Rocciose, Gideon, un ufficiale dell'esercito nordista, al quale vuole far pagare un torto subito proprio durante la guerra.

TRAMA Una meditazione sull'amore e sulle sue sfaccettature, sui diversi modi in cui si manifesta. Il film gira intorno alle storie d'amore di un gruppo di amici dell'Oregon, sulle loro gioie, i misteri e anche i dolori provocati da questo intenso sentimento..

TRAMA Potere, soldi e sangue. In un mondo apparentemente lontano dalla realtà, ma ben radicato nella nostra terra, questi sono i valori con i quali gli abitanti della provincia di Caserta, tra Aversa e Casal di Principe, devono scontrarsi ogni giorno. Quasi sempre non puoi scegliere, quasi sempre sei costretto a obbedire alle regole del Sistema, la Camorra, e solo i più fortunati possono pensare di condurre una vita normale.
Gomorra è un viaggio nel mondo affaristico e criminale della camorra si apre e si chiude nel segno delle merci, del loro ciclo di vita. Le merci fresche, appena nate, che sotto le forme più svariate - pezzi di plastica, abiti griffati, videogiochi, orologi - arrivano al porto di Napoli e, per essere stoccate e occultate. E le merci ormai morte che, da tutta Italia e da mezza Europa, sotto forma di scorie chimiche, morchie tossiche, fanghi, addirittura scheletri umani, vengono abusivamente sversate nelle campagne campane, dove avvelenano, tra gli altri, gli stessi boss che su quei terreni edificano le loro dimore fastose e assurde - dacie russe, ville hollywoodiane, cattedrali di cemento e marmi preziosi - che non servono soltanto a certificare un raggiunto potere, ma testimoniano utopie farneticanti.

TRAMA Il film parla di una stagione della vita di Giulio Andreotti, e precisamente del periodo che va dalla fine della sua settima presidenza del consiglio, con all'orizzonte la massima carica istituzionale del paese, all'inizio del processo che lo vede accusato di associazione mafiosa. Impeccabile ed impenetrabile come nessuno, il senatore a vita affronta questa fase della sua esistenza, superando alla fine tutte le prove che la quotidianità, di volta in volta gli proponeva.

TRAMA Tony Stark (Robert Downey Jr.), geniale inventore e direttore generale delle Industrie Stark, prime fornitrici di armi del governo americano, viene preso in ostaggio da un gruppo di rivoltosi. Ferito da una letale granata che lo colpisce vicino al cuore già un pò malandato, Tony riceve l'ordine di costruire una potente arma distruttrice per Raza (Faran Tahir), il misterioso leader dei ribelli. Tony, invece, usa il suo intelletto e la sua ingegnosità per costruire un'armatura che lo tiene in vita e che gli permette di scappare dalla prigionia.
Dopo il suo ritorno in America, Tony deve fare i conti con il suo passato e giura di portare le Industrie Stark in una nuova direzione, ma trova la resistenza di Obadiah Stane (Jeff Bridges), suo braccio destro e top executive, che ha preso il controllo della società durante la sua assenza, Tony passa giorni e notti nel suo laboratorio sviluppando e perfezionando un'armatura di avanzata tecnologia che lo protegge fisicamente e gli da una forza sovrumana. Con l'aiuto della sua assistente di lunga data Pepper Potts (Gwyneth Paltrow) e del suo fidato aggangio militare Rhodey (Terrence Howard), Tony scopre un complotto che ha implicazioni globali. Con addosso la sua nuova potente armatura rossa e oro, Tony giura di proteggere il mondo e di riparare alle sue ingiustizie nei panni del suo nuovo alter-ego, Iron Man.

TRAMA La leggenda di Hokuto - Director's Cut, è lo sviluppo del celebre fumetto L'episodio del Mausoleo a Croce del Sacro Imperatore, in cui Kenshiro combatte contro il Sacro Imperatore Sauzer. A differenza della storia originale, strutturata dal punto di vista del protagonista Kenshiro, nel lungometraggio l'attenzione si concentra su Raoul, il maggiore dei tre fratelli di Hokuto, lanciato nella sua corsa alla conquista del potere.
In questa versione per il grande schermo, sarà finalmente mostrato al pubblico il profondo amore che costituisce le radici stesse della volontà di dominio che muove ogni piano del Re. Oltre a Raoul il dominatore e a Kenshiro il salvatore, un'altra figura importante è rappresentata dal Sacro Imperatore Sauzer, Pugno della Fenice di Nanto, quest'ultimo, al pari di Raoul, domina le genti con la violenza e intende conquistare il mondo. A testimonianza della sua crudeltà, Sauzer ha deciso di erigere il Mausoleo a Croce del Sacro Imperatore, simbolo del suo potere: per realizzare questa gigantesca costruzione ha dato il via a una spietata caccia ai bambini, impiegati per la realizzazione del suo folle progetto autocelebrativo. Ad osteggiare Sauzer ci sarà anche Shu, guidato dalla Stella della Benevolenza. Oltre a essere una valoroso guerriero della Scuola di Nanto, è anche colui che in passato ha salvato la vita a Kenshiro bambino. Egli, nel tentativo di bloccare la costruzione del Mausoleo e rimettere ordine nelle fila di Nanto ormai nel caos, organizzerà una vera e propria resistenza.

TRAMA L'arte dei dipinti animati. Cosi' Walt Disney defini' questo suo capolavoro che narra la storia della principessa Aurora che, caduta in un sonno profondo a causa di un terribile sortilegio della strega malefica, si risvegliera' solo col bacio del vero amore.....

TRAMA Bruce Banner ha deciso di ritirarsi in una favela del Brasile, lavorando in una fabbrica che imbottiglia bibite al guaranà e lottando per contenere ogni minimo impulso di rabbia o di emozione che lo porterebbe a trasformarsi in Hulk.
Mentre i suoi giorni scorrono nell’ombra, lontano da una vita normale e dalla donna che amava, la macchina da guerra americana guidata dal generale Ross si mette sulle sue tracce per farne una terribile arma al proprio servizio. Per salvarsi, a Banner non rimane che affi darsi all’altra metà di se stesso. Quella verd

TRAMA Bruno Ledeux attraversa un momento davvero difficile della sua vita, scopre che non può avere figli ed é stretto dalla morsa di un usuraio, Giorgio Neri, che si nasconde dietro il suo ruolo di rassicurante direttore di banca ma che in realtà é un uomo spietato, al quale deve una montagna di soldi.
Non dice niente alla moglie, ma la sua vita é un disastro, poi un giorno, incontra un ragazzo, Luca, é molto misterioso e gli incute anche una certa paura, ma fra i due c'é una certa sintonia ed inoltre il ragazzo conosce molte cose di lui. Più avanti Bruno capirà che il ragazzo é il figlio di Giorgio Neri e che questi é stato ucciso proprio da Luca..

TRAMA Due giovani estranei, dopo una notte di eccessi, passata a divertirsi, tra scommesse, bevute e balli, scoprono di essersi sposati senza in realtà volerlo veramente. Chiedendosi come fare ad annullare il matrimonio, i due nel frattempo vincono il Jackpot in un casinò e visto che sono sposati, entrambi vogliono la loro parte, ma non riescono a trovare un accordo. Per annullare il matrimonio deve passare un pò di tempo... ma nel frattempo i due piano piano s'innamorano...

HOME | CATALOGO | FOTOSTORY | CONCERTI | INFO | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu